Lo smalto alle unghie è un prodotto che permette di avere mani curate, all'ultima moda e sempre in ordine, ma quando inizia a rovinarsi si ottiene proprio l'effetto contrario! È quindi necessario rimuoverlo il prima possibile con acetone o solventi per unghie . Ma come si fa a  rimuovere in maniera pulita ed efficace tutto lo smalto?

Vi insegniamo un metodo davvero utile che vi permetterà di rimuovere lo smalto in 2 minuti , senza sporcarvi e senza macchiare ciò che vi sta intorno.

Dovrete procurarvi un po' di cotone e dividerlo in 10 piccoli batuffoli. Dopodiché immergeteli nell' acetone . Ponete poi i batuffoli sopra ogni unghia e lasciatelo agire per 2 minuti. Trascorso questo tempo potrete rimuovere il cotone e vedrete che lo smalto andrà via con esso molto facilmente.

Credits to

In questo modo eviterete anche di strusciare l'unghia a lungo per rimuovere il colore dello smalto, evitando così assottigliamenti, arrossamenti e sfaldature.

Guardate il video per vedere il procedimento:

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato