Menù

La Bevanda Miracolosa che fa Sparire i Capelli Bianchi

Condivisioni
Leggi con attenzione

Quando compaiono i capelli bianchi solitamente non c’è che una soluzione a cui ricorrere: andare dal parrucchiere per farsi fare una bella tinta che copra tutto! Ma la tintura rovina i capelli, a lungo andare, e diventa una schiavitù ogni volta che compare la “ricrescita”. E se noi ti rivelassimo la ricetta di una bevanda che fa sparire i capelli bianchi?

Un modo del tutto naturale per far tornare la tua chioma uniforme e luminosa esiste, e non solo: la bibita che ti spiegheremo come preparare serve anche a migliorare la vista e a rendere più luminosa e sana la tua pelle! Ti abbiamo incuriosito? Continua a leggere!

RICETTA CONTRO I CAPELLI BIANCHI

Fonte: www.healthyfoodplace.com

Ecco gli ingredienti e le dosi che ti servono:

  • 200 grammi di olio di semi di lino
  • 3 o 4 spicchi di aglio non troppo grandi
  • 4 limoni
  • 1 kg di miele

Loading...

Ti serve un frullatore. Al suo interno inserisci prima i limoni, dopo averli privati della buccia; a seguire mettici dentro gli spicchi di aglio, anch’essi privati dell’involucro esterno. Da ultimo, versa l’olio e infine il miele. frulla finchè tutto non si sia ben amalgamato.

Metti il composto in un barattolo di vetro chiuso in modo ermetico e mettilo in frigorifero. Prendi un cucchiaino del preparato prima di ogni pasto, due volte al giorno.

Vedrai gli effetti in poco tempo: l’eccezionale risultato è dato dalle virtù congiunte dei vari ingredienti, specie dell’olio di semi di lino che è ricchissimo di antiossidanti, acidi grassi e vitamine.

Capelli bianchi, addio!

Leggi anche  Trucco per tutti, ma proprio tutti i colori dell'iride
Loading...
loading...
Advertisement
Top