Menù

Come ingrandire le labbra senza ricorrere alla chirurgia

Condivisioni
Leggi con attenzione
Non c’è sempre bisogno di ricorrere alla chirurgia per cambiare il nostro aspetto, a volte bastano i rimedi naturali come quello che stai per vedere. Il segreto è allenare la parte del corpo in questione. Come? Con lo yoga!

Sappiamo che è benefico per mente, corpo e anima, ma per il viso? L’avresti mai detto? Eppure è proprio così! Una routine di yoga aiuta a tonificare e ridurre le rughe. Per non parlare delle labbra: le ingrandisce. Il vantaggio di praticare lo yoga è che è un’alternativa non invasiva al botox e alla chirurgia. Ma come mai è possibile? Il motivo è il seguente: gli esercizi agiscono sull’ipoderma o lo strato inferiore della pelle, il derma o lo strato centrale e l’epidermide o lo strato superiore.

Facendo lavorare insieme tutti questi strati in modo corretto si aumenta la circolazione sanguigna e si porta così più nutrimento e ossigeno alle cellule epiteliali. Il risultato è meno tossine e diventa più facile assorbire l’umidità. Le tecniche dello yoga stimolano poi la produzione di collagene ed elastina nello strato centrale rendendo la cute più liscia, flessibile e soda. Fai gli esercizi per le labbra per 20 minuti, sei volte a settimana. Sembra tanto ma avrai in fretta dei risultati in questo modo. 

© Art_man / Shutterstock.com - 418714468

Con l’allenamento giusto, le labbra diventeranno più definite e grandi. Non c’è bisogno di andare in palestra o dal chirurgo plastico: fai gli esercizi in macchina, alla scrivania o comodamente in poltrona. Vediamo quali sono le diverse fasi da seguire per ingrandire le labbra.

Prima degli esercizi
Bevi un bicchiere d’acqua e idrata le labbra con del balsamo per le labbra prima di iniziare gli esercizi facciali. Mantenere la pelle idratata è importante per avere i risultati migliori con lo yoga.

Esercizio 1
Trattieni una boccata d’aria. Le guance dovrebbero essere piene al massimo e gonfie. Muovi l’aria all’interno della bocca da una guancia all’altra. Questo riduce le rughe delle marionette intorno alla bocca. Fallo 5 volte.

© PR Image Factory / Shutterstock.com - 283216871

Esercizio 2
Mandati dei baci davanti allo specchio per 30 secondi-1 minuto. Questo movimento le farà apparire un po’ gonfie.

Esercizio 3
Tieni in dentro le parti della bocca per fare la faccia da pesce. Lavora sulle labbra su e giù. Tieni le labbra in questa posizione per 5 secondi alla volta. Ripeti per 10-20 volte.

© Irina Bg / Shutterstock.com - 429881893

Esercizio 4
Apri la bocca più che puoi e mantieni la posizione per 10 secondi. Rilassa le labbra e ripeti 3-5 volte.

Esercizio 5
Chiudi le labbra forte, premile verso l’interno. Fai un suono tipo uno scoppiettio con la bocca, poi rilassa le labbra. Ripeti tutte le volte che vuoi.

Consiglio
Attenta a come muovi le labbra. Evita di stringerle o irrigidirle per non farle diventare fini.

Leggi anche  CALLI ai Piedi: 5 Rimedi Naturali per Eliminarli. Scegli Quello Che Fa Per Te!
Loading...
loading...
Advertisement
Top