Menù

Prende alcuni calzini e li arrotola ai capelli: il risultato finale? BELLISSIMO

Condivisioni
Leggi con attenzione

Le donne sono sempre alla ricerca di soluzioni rapide per la cura del proprio aspetto.

 Prediligono prodotti naturali, meglio se realizzati in casa e sono molto attente al risparmio, soprattutto in tempi di crisi dove spesso è necessario dover rinunciare a qualche piccolo “lusso”. 

Questo video può essere d’aiuto a chi vuole sentirsi in ordine senza ricorrere al parrucchiere nel caso di un appuntamento imprevisto, ad esempio, o anche semplicemente per sperimentare un’acconciatura diversa dal solito. 

In genere chi ha i capelli lisci e lunghi vorrebbe in alcune occasioni averli mossi, ma spesso è difficile mantenerli in piega a lungo se non con l’utilizzo del calore o l’uso di prodotti chimici per lo styling che però sappiamo essere dannosi. 

Loading...

Di tutorial di questo genere ne abbiamo visti diversi, e allora perché dopo aver provato con la carta igienica, gli elastici e quant’altro, non ci affidiamo per una volta ai calzini per godere di una chioma ad effetto ondulato? 

Basterà prima di andare a dormire, suddividere i capelli in ciocche più o meno grandi e arrotolarle attorno ai calzini. Vanno bene anche quelli spaiati che dopo il bucato settimanale avanzano sempre!

Leggi anche  La Bevanda Miracolosa che fa Sparire i Capelli Bianchi
Loading...
loading...
Advertisement
Top