Menù

Questa Ragazza Usa la Vodka sul Viso: il risultato è STRABILIANTE

Condivisioni
Leggi con attenzione
Questa ragazza ha scoperto i 7 modi più ingegnosi per utilizzare la vodka… senza berne neanche un goccio. Tutti questi trucchi geniali sono a prova d’astemio!

Pulire gli occhiali
...
Youtube/BuzzFeedYellow

La vodka è un ottimo alleato delle persone che portano gli occhiali. Basta versarne un po’ su un panno pulito e strofinare le lenti e come per magia vedrai tutto più limpido!

Disinfettante per il rasoio
...

Youtube/BuzzFeedYellow
Disinfettare il rasoio prima di radersi previene la formazione di follicolite e brufoletti. Se hai un po’ di vodka in dispensa puoi sempre utilizzarla per questa funzione.

Ravvivare i fiori recisi
...

Youtube/BuzzFeedYellow
Per evitare che i fiori recisi appassiscano troppo in fretta, basta aggiungere qualche goccia di vodka all’acqua all’interno del vaso. I vostri fiori saranno freschi per più tempo.

Tonico viso
...

Youtube/BuzzFeedYellow

Se soffri di pelle impura o acneica, utilizzare qualche goccia di vodka al posto del tonico potrebbe aiutarti a tenere sotto controllo il sebo. In più, lascia la pelle molto pulita.

Creare uno shampoo purificante
...

Youtube/BuzzFeedYellow
Aggiungendo un bicchiere da liquore di vodka al tuo normale shampoo, otterrai uno shampoo dall’azione più purificante.

Neutralizzare gli odori dei piedi
...

Youtube/BuzzFeedYellow
Strofinando i piedi con un panno impregnato di vodka, potresti abbattere i germi e i batteri che causano il cattivo odore. 

Creare una sacca ghiacciata per traumi
...
Youtube/BuzzFeedYellow

Per creare una specie di sacca per il ghiaccio secco, basta congelare in una busta di plastica ermetica acqua e vodka in parti uguali. La vodka impedirà all’acqua di ghiacciare e di mantenere la temperatura per più tempo.
Leggi anche  Curcuma – Impara Ad Usarla Ed Avrai Una Pelle Sana
Loading...
loading...
Advertisement
Top