Menù

Tanti usi della Crema Nivea che forse non Conoscevi

Condivisioni
Leggi con attenzione

Anche tu, quando ti trovi davanti allo scaffale delle creme per il corpo o per le mani, finisci sempre per scegliere la Nivea

Non ti stupire: la crema Nivea è riconosciuta ufficialmente come una delle creme idratanti più amate dai consumatori. Pensa che nel 2013, da un sondaggio condotto su acquirenti di ben 12 nazioni europee, è emerso che proprio la Nivea è il Prodotto per la Pelle considerato più affidabile in assoluto.

La cosa che invece ti deve stupire è che probabilmente tu non conosci tutti gli effettivi utilizzi che puoi fare della tua crema Nivea. Ti limitavi solo a spalmarla sulle mani? Ecco che altri utilizzi può avere!

Usala sui piedi: se i tuoi talloni sono molto secchi e screpolati, la sera prima di andare a letto spalmaci dell’abbondante crema Nivea e poi indossa dei calzini. Il mattino dopo li troverai morbidi e vellutati!

Fonte: footfiles.com

Usala come struccante: non c’è bisogno che compri un altro prodotto. Spalma la Nivea su tutto il viso o sulle zone da struccare, rimuovila con un batuffolo di cotone e infine risciacqua accuratamente. Vedrai che risultato!

Usala in gravidanza: applicala nelle zone dove solitamente si manifestano le smagliature, ad esempio sui fianchi o sui seni. Riuscirai a prevenire i tipici inestetismi della gravidanza.

Usala come modellatore per i capelli: hai un ciuffo particolarmente ribelle? Mettici un po’ di crema Nivea e poi pettinalo. Domato! 

Usala per il contorno occhi: spalma la crema la sera prima di andare a letto, ti aiuterà a mantenere la pelle liscia e luminosa anche in età avanzata.

Loading...
Fonte. sheknows.com

Usala come doposole: se dopo una giornata al mare ti senti la pelle che scotta, spalma un sottile strato di Nivea e avrai immediato sollievo.

Leggi anche  Con Questa Crema Color Oro dimostrerai 10 anni di meno e le occhiaie saranno impercettibili (Solo ingredienti naturali)

Usala su ginocchia e gomiti: a volte le articolazioni assumono un aspetto poco gradevole e la pelle in questi punti tende a squamarsi. Applica con regolarità la Nivea e torneranno ad avere un aspetto liscio e pulito.

Usala come rimedio contro vesciche e ustioni: se ti sei fatta una lieve bruciatura, mettici sopra un po’ di Nivea. Oltre a calmare il bruciore aiuterà la piaga a guarire più in fretta. Se l’ustione è grave rivolgiti ad un medico.

Usala contro le occhiaie scure: se al mattino ti svegli spesso con delle occhiaie profonde e scure, prova a mettere la Nivea sotto gli occhi la sera prima di andare a letto. Noterai subito dei grandi benefici.

Infine, usare la crema Nivea con regolarità può perfino aiutare a prevenire delle brutte dermatiti

Visto quante cose può fare quel piccolo barattolo che conservi nel mobiletto del bagno?

Loading...
loading...
Advertisement
Top