Come Mantenere I Capelli Lisci Dopo La Piastra?

Come mantenere i capelli lisci dopo la piastra

  1. INIZIATE DAL LAVAGGIO.
  2. NON ASCIUGATE I CAPELLI CON UN ASCIUGAMANO.
  3. PRIMA DI PIASTRA E PHON RICORDATE UN TERMOPROTETTORE.
  4. UNA VOLTA TERMINATO LO STYLING CON LA PIASTRA RICORDATE UN ALLEATO CHE FISSI LA PIEGA.

Come faccio a mantenere i capelli lisci durante la notte?

Usa una federa di seta o raso. Se tendi a girarti e a rigirarti parecchio, questi tessuti ti aiutano a mantenere i capelli lisci, facendo in modo che scivolino dolcemente sulla federa. Le stoffe più ruvide, come cotone e flanella, possono strattonare e tirare i capelli, scarmigliandoli.

Come non far gonfiare i capelli con l’umidità dopo la piastra?

Applicare un prodotto specifico per il brushing (Heat Styling di Redken) che contenga film protettivi ed agenti idratanti per proteggere il capello dal calore del phon e rafforzare la cheratina, impedendo all’ umidità di penetrare facilmente.

Come far rimanere i capelli lisci dopo la doccia?

Sciacqua i capelli con acqua fredda prima di uscire dalla doccia. In questo modo le squame del capello si chiudono, impedendo ai capelli di diventare crespi. Un risciacquo finale con acqua fredda inoltre rende i capelli più lucidi quando li asciughi.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Rigenerare I Capelli Rovinati?

Come fare per non far gonfiare i capelli lisci?

Non solo shampoo e balsamo, ma è importante applicare sempre termoprotettori e prodotti anti frizz che facilitino la messa in piega proteggendo i capelli dal calore». LA SCELTA DEL PETTINE«I pettini migliori per i capelli bagnati sono quelli a denti larghi perché meno aggressivi.

Come non far gonfiare i capelli lisci dopo la doccia?

Dopo la doccia tampona i capelli delicatamente con un asciugamano, meglio se in microfibra perché assorbe l’umidità senza seccare, e poi procedi con l’applicazione di un prodotto termo-protettivo prima di passare ad asciugare i capelli con phon e spazzola.

Come legare i capelli per averli lisci?

L’ideale è fare una coda bassa oppure laterale, o in alternativa va bene ance uno chignon alto. Aver cura di legare la coda con un elastico in spugna morbida e di non fare più di due giri, altrimenti rimane il segno.

Come evitare di far alzare le punte dei capelli?

Usa trattamenti leviganti. I più indicati sono i prodotti della linea Liss Therapy: usa shampoo e maschera per levigare le lunghezze, eliminare l’effetto crespo e ottenere capelli docili al pettine.

Come si fa a dormire con i bigodini?

Avvolgi una bandana o un panno di dimensioni simili intorno alla cuffia da doccia. Il panno sarà il più comodo se lo avvolgi prima intorno alla parte posteriore della testa e poi leghi gli angoli insieme vicino alla fronte.

Come non far gonfiare i capelli dopo lo shampoo?

Dopo aver lavato e asciugato i capelli, sarà sufficiente passare l’aria fredda del phon sui capelli per qualche secondo e il risultato sarà strabiliante. I capelli elettrizzati dallo shock termico saranno subito “domati” da questo getto ed eviteranno di gonfiarsi.

You might be interested:  Spesso chiesto: Cera Per Capelli A Cosa Serve?

Come asciugare i capelli in modo che vengano mossi?

Dopo aver lavato e cosparso i capelli di una mousse modellante, asciugali a testa in giù muovendoli con le dita. Non asciugarli del tutto, ma lasciali un po’ umidi. A questo punto, dividili in ciocche (il numero dipende dall’effetto che vuoi ottenere) che attorciglierai su se stesse e poi fisserai sulla testa.

Cosa mettere nei capelli dopo la piastra?

Dopo la piastra: cosa è meglio fare

  1. Usa una spazzola con denti morbidi.
  2. Applica degli oli.
  3. Usa dei prodotti specifici per fissare la piega.
  4. Usa i cristalli liquidi.
  5. Rinforza i tuoi capelli con una maschera ristrutturante.

Come avere i capelli lisci tutto il giorno?

Come mantenere i capelli lisci più a lungo: i consigli per una chioma liscia e lucente

  1. Shampoo con prodotti liscianti e tamponate i capelli senza frizionare.
  2. Asciugatura delicata con termoprotettore.
  3. Piastra per definire il liscio.
  4. Fissanti per mantenere uno styling perfetto.
  5. Curate la salute dei capelli.

Come ottenere capelli lisci senza piastra?

Lisciare i capelli senza piastra: utilizzare l’asciugacapelli con aria fredda. Non hai bisogno per forza dell’aria calda! Prova ad asciugare i capelli con aria fredda e senza l’aiuto di alcun prodotto, dopodiché liscia i capelli senza piastra, aiutandoti con la spazzola e con le dita.

Come pettinare i capelli lisci senza piastra?

Il metodo più popolare per ottenere capelli lisci in modo naturale è asciugare la chioma utilizzando una spazzola tonda larga. Basta avvolgerle le ciocche di capelli umidi e, partendo dalla radice, dirigere il getto di aria calda fino alle punte per fare i capelli lisci e liscissimi in poco tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top