Come Truccare Gli Occhi Azzurri E Capelli Castani?

Intramontabile, il rossetto rosso è un altro grande cult per chi ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Il celeste, infatti è uno dei colori che maggiormente si oppone al rosso e, quindi, viene esaltato dall’abbinamento con le tonalità più accese e neon del colore della passione.

Che matita va bene con occhi azzurri?

Anche i blu e gli azzurri sono ammessi, soprattutto se accompagnati da una riga nera di eyeliner o di matita e mascara, sempre nero. Anche il grigio antracite, il blu scuro, il prugna e il viola acceso sono altamente valorizzanti. Infine il rosa, meglio se mescolato al prugna.

Come mettere in risalto gli occhi azzurri?

Se vuoi davvero far spiccare l’ azzurro dei tuoi occhi, devi indossare capi con tinte che vanno dal bronzo alle tonalità dell’arancione o del viola. Puoi anche utilizzare le tonalità di blu e di azzurro che si abbinano perfettamente al colore dei tuoi occhi.

You might be interested:  Ogni Quanto Tingere I Capelli Bianchi?

Come truccare gli occhi azzurri e capelli biondi?

I colori per il trucco occhi azzurri e capelli biondi devono essere contrastanti con le tonalità chiare di occhi e capelli. Meglio puntare sul nero – con un kajal sfumato o una classica riga di eyeliner – o sul marrone scuro, eventualmente da scegliere con finish shimmer e metallico o nei toni del bronzo e del rame.

Come si truccano gli occhi blu?

Per truccare gli occhi azzurri, quindi, l’ideale sono i toni caldi, ossia quelli che vanno dal rosso, all’arancione, al giallo, che creano forte contrasto dando intensità allo sguardo. Certo, sono tinte che ti conferiscono un look un po’ estremo!

Che colori di ombretto stanno bene con gli occhi azzurri?

Gli ombretti per gli occhi chiari I colori a contrasto per gli occhi azzurri sono le tonalità calde del pesca, marrone, arancione e tonalità metalliche come bronzo, oro e rame.

Che colore di capelli sta bene con gli occhi azzurri?

Le ragazze che hanno gli occhi azzurri dovrebbero stare bene con colori di capelli che vanno dal biondo al marrone, anche il rosso potrebbe essere un’ ottima opzione.

Come truccare gli occhi dopo i 50 anni?

La base perfetta. «Evitate i fondi troppo chiari o beige. Meglio puntare sulle bb cream o su formulazioni più light per evitare di segnare le rughe. Attenzione alla cipria, che dev’essere attentamente dosata soprattutto attorno agli occhi, mentre rimane fondamentale nell’area T«.

Come truccare gli occhi verde scuro?

Per truccare gli occhi grandi verdi devi:

  1. evitare gli ombretti chiari.
  2. utilizzare ombretti scuri.
  3. utilizzare la matita nella riga interna dell’ occhio.
  4. utilizzare un mascara volumizzante.
You might be interested:  Come Contrastare La Caduta Dei Capelli?

Come si devono truccare le bionde?

Trucco per donne bionde: 20 idee di make-up perfetto per i visi dai colori chiari

  1. Blush color pesca.
  2. Smokey eyes, meglio nei toni del grigio.
  3. Rossetto bordeaux.
  4. Ombretto sui toni aranciati.
  5. Labbra effetto nude look.
  6. Ombretto color rame.
  7. Smokey eyes marrone.
  8. Rossetto sui toni del corallo o rosso aranciato.

Che colore di rossetto per le bionde?

I rossetti rosa e i nude look sono i più richiesti dalle donne con i capelli biondi. Via libera a rossetti matt o lip gloss rosa chiaro per le bionde platino. Se i tuoi capelli sono biondi miele oppure oro devi optare per un rossetto colore pesca.

Come si deve truccare una bionda con occhi verdi?

Anche i colori che vanno dal marrone dorato al bronzo sono perfetti per incorniciare gli occhi verdi. Per dare maggiore intensità allo sguardo, l’ideale è accompagnare l’ombretto bronzo a una matita scura – dark brown o nera – con cui delineare la rima cigliare.

Come si truccano gli occhi grigi?

Molte ragazze con gli occhi grigi infatti adorano utilizzare colori accesi come il turchese o il blu, ma si tratta di una scelta d’effetto che fa “virare” il colore neutro degli occhi grigi verso il colore della matita utilizzata, che si rifletterà nell’iride grigia come in uno specchio.

Come truccare gli occhi dopo i 60 anni?

Meglio scegliere fondotinta e correttori liquidi e idratanti rispetto a quelli a lunga tenuta. Non eccedete con la cipria, soprattutto sulla zona del contorno occhi. Il blush invece è perfetto a tutte le età perché dona un’aria fresca e sana al viso. Con l’età le sopracciglia tendono ad assottigliarsi.

You might be interested:  Domanda: Colore Capelli Mogano A Chi Sta Bene?

Come realizzare un bel trucco smokey eyes?

Gli effetti sono chic e glamour e in tante occasioni preferibili al total black, che si macchia con facilità.

  1. Stendere il primer.
  2. Sfumare bene la matita.
  3. Applicare l’ombretto.
  4. Scegliere un secondo ombretto da abbinare.
  5. Passare la matita in entrambe le rime dell’ occhio.
  6. Creare un punto luce.
  7. Completare con abbondante mascara.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top