Tra vestiti, giubbotti, scarpe, lenzuola, sciarpe e borse, lo spazio nell'armadio non basta mai. Certo, ogni tanto facciamo un po' di ordine, ma dopo un po' la situazione è sempre la stessa e riecco il caos nel nostro armadio, non c'è scampo!

Allora vi sveliamo un trucco per raddoppiare lo spazio e per avere tutti i vestiti ordinati nelle grucce. Vi servirà una lattina, o meglio, la linguetta della lattina , quella che si utilizza per aprirla. Questa linguetta di metallo è composta da due fori: dovrete quindi usarne uno per infilare la linguetta sulla gruccia e nell'altro ci aggancerete un'altra gruccia.

In questo modo:


Credits to Myntra

Quindi tutte le volte che bevete una Coca-Cola ricordatevi di non gettare la linguetta, più ne avete e più ordinato sarà il vostro armadio.

Se dovete agganciare cappotti pesanti , utilizzate due o tre linguette per sorreggere il peso extra.

Questa idea, semplice e geniale allo stesso tempo, è anche perfetta per tenere insieme un outfit , come ad esempio una gonna e una camicia o pantaloni e maglia.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato