Spesso acquistiamo dei prodotti per profumare l'ambiente, dai vari tipi di deodorante alle candele profumate. La maggior parte, però, è ricca di sostanze tossiche . Per ovviare a questo problema e difendere i polmoni di tutta la vostra famiglia, oggi vi proporremo un' alternativa naturale, salutare e a costo zero .

Ecco di cosa avete bisogno:

1) Bicarbonato di sodio;

2) Olio essenziale;

3) Una forchetta;

4) Un contenitore vuoto;

5) Un martello;

6) Una candela;

7) Un barattolo con coperchio di latta.

Potrai utilizzare questo trucco in tutte le stanze: camera da letto, bagno, soggiorno...

Prima versione

Ponete un po' di bicarbonato in un bicchiere, aggiungere 10 gocce del vostro olio essenziale preferito e poi mescolate con una forchetta. Dopodiché mettete una candela all'interno appoggiandola sopra il bicarbonato. Accendetela... sentirete che profumo!

Aim To Create // Via YouTube

Seconda versione

Praticate 5-6 buchi su un barattolo con coperchio di latta battendo sul cacciavite con un martello. Svitate il barattolo e riempitelo con un po' di bicarbonato e le solite 10 gocce di olio essenziale. Poi mescolate con la forchetta per amalgamare il tutto. Chiudete il coperchio ed attendete che la vostra casa sia invasa da un magico profumo!

Aim To Create // Via YouTube

Guarda il video!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato