Menù

Come Mettere il Copripiumino sul Letto senza l’auito di nessuno 

Condivisioni
Leggi con attenzione

Come al solito, quando arriva il momento di svolgere le faccende domestiche tutti si dileguano e tu ti trovi da sola a dover fare tutto. Non che questo ti spaventi. ci sei ben abituata! Il problema, però, è che ci sono alcune operazioni casalinghe che sono davvero complicate da portare a termine senza poter contare su un  aiuto esterno.

Ad esempio: in inverno a tutti piace dormire sotto un caldo e soffice piumino imbottito. Ma in quanti sono pronti a darti una mano quando lo devi infilare dentro al copripiumino? Una vera impresa titanica, specie se il letto è matrimoniale!

Ma d’ora in poi potrai dimostrare a tutti che non hai davvero bisogno di nessuno: infatti ti insegneremo quattro tattiche facili facili per portare a termine l’inserimento del piumino nel copripiumino in poche e semplici mosse. E alla fine ti sveleremo anche un ulteriore segreto che ha fatto il giro del web, stupendo tutti! Continua a leggere.

PRENDILO AGLI ANGOLI

Apri un angolo del copripiumino e infilaci dentro il corrispondente angolo del piumino. Fai lo stesso con l’altro angolo, avendo cura di infilare il piumino bene in fondo.

Ora afferra i due angoli, avendo cura di acchiappare sia l’interno che l’esterno, e scrolla il tutto verso terra: la gravità farà il resto!

Fonte: WikiHow

ROVESCIALO

Metti il piumino steso su letto, poi rovescia dal dentro in fuori il copripiumino. Fallo aderire ai due angoli del piumino disteso, poi acchiappali dall’interno del copripiumino rivoltato.

Completa l’operazione come prima, scrollando il tutto verso il basso.

Fonte: WikiHow

PIEGALO

Terza opzione. Metti il copripiumino rovesciato disteso sul letto. Adagiaci sopra il piumino. Prendo un angolo del piumino e del copripiumino, insieme, e piegali verso il centro del letto.

Loading...
Leggi anche  Come caricare la lavastoviglie in maniera efficiente

Ora arrotola il piumino e il copripiumino verso il fondo del letto. Infila la mano dentro un lembo del copripiumino aperto, e poi fai l’operazione inversa, srotolando il tutto verso la testiera. E il gioco è fatto!

Fonte: WikiHow

TRUCCHETTO ALTERNATIVO: IL METODO “BURRITO”

Questo che stiamo per spiegarti, infine, è il metodo rivoluzionario che ha fatto il giro della rete e che è noto come “trucchetto del burrito”. Nella modalità è simile a quello che ti abbiamo spiegato prima.

Metti il copripiumino rivoltato sul letto, e adagiaci sopra il piumino. Arrotola tutto verso il fondo, come se fosse un enorme burrito! 

Poi infila due lembi del piumino dentro alla copertura e srotola al contrario.

Se non sei certa della spiegazione, guarda il video: è facilissimo e anche un po’ divertente!

<iframe width="459" height="344" src="https://www.youtube.com/embed/okrhaW5PuAU?feature=oembed" frameborder="0" gesture="media" allowfullscreen></iframe>
YouTube / Scott Culley


Loading...
loading...
Advertisement
Top