Menù

Metti Una Pallina di Alluminio Nella Lavatrice Piena. Il Risultato Ti Stupirà

Condivisioni
Leggi con attenzione

Chi avrebbe mai pensato che della semplice carta alluminio da cucina, avesse risolto così tanti problemi che ci affliggono nella nostra quotidianità? Bucato sgualcito, padelle incrostate e molto altro. 

Ecco dei piccoli trucchi casalinghi, facili ed economici, che vi semplificheranno la vita…e non poco!

Cominciamo dal bucato: se mettiamo una pallina di carta alluminio nel cestello della lavatrice insieme al nostro bucato,  eliminerà l’elettricità statica dai nostri indumenti rendendoli morbidi e di facile stiratura. La stessa sfera di carta alluminio potrà essere utilizzata per svariati mesi, risparmiando così sulla carta stessa e su decine di bottiglie d’ammorbidente! Risultato garantito!

-Avvolta su se stessa a forma conica, può essere utilizzata comodamente come imbuto, per riversare vari fondi di bottiglie di detergenti, senza dover utilizzare il classico imbuto in plastica. Insomma, un’alternativa usa e getta! 

-Accartocciato, può essere utilizzato per disincrostare padelle e fornelli unti con un risultato eccezionale! Ritorneranno splendenti! 

Loading...

-Telecomando, joypad delle consolle da gioco e mouse del pc sono scarichi, ma avete batterie usa e getta di varie misure? Niente paura! Una piccola pallina di carta alluminio farà da conduttrice tra la batteria e il polo.

Fantastico vero? PROVARE PER CREDERE! 

Siete ancora scettici? Date un’occhiata al video

Leggi anche  Strofina una saponetta sullo specchio del bagno. Il motivo? Ingegnoso
Loading...
loading...
Advertisement
Top