Come Lavare Le Ciglia?

Lava le ciglia. Inumidiscile con dell’acqua tiepida, versa del detergente sulle dita, massaggialo delicatamente sulle palpebre e sulle ciglia. Fai un movimento verso l’alto e il basso. Non realizzare movimenti laterali e non tirare i peli, in modo da evitare di perdere le extension o danneggiare le ciglia naturali.

Come lavare la faccia con le extension ciglia?

Dopo aver tenuto in posa una trentina di secondi il panno, aiutarsi con un cotton fioc imbevuto nell’acqua micellare, per andare a pulire le zone intorno all’occhio. Pulire usando la massima delicatezza è d’obbligo! Adesso il make up è stato rimosso senza problemi e senza danneggiare le tue extension ciglia.

Come si puliscono le ciglia?

Procedura: Step 1: versa una piccola quantità di struccante per occhi in una ciotola di vetro e posiziona le ciglia finte nel liquido per circa 2 o 3 minuti. Step 2: una volta rimosse, appoggiale sopra un tovagliolo di carta. Usa dei tamponi di cotone per pulirle delicatamente.

Come pulire ciglia finte magnetiche?

Anche la rimozione è pratica: basterà infatti tirare delicatamente le punte delle ciglia finché i magneti si staccano. Dopo l’utilizzo, le ciglia magnetiche si possono pulire con un detergente delicato o struccante e riporre nel loro contenitore.

You might be interested:  Spesso chiesto: Quanto Durano Le Ciglia Finte A Ciuffetti?

Perché lavare le extension ciglia?

Per evitare le infezioni, gli arrossamenti, la congiuntivite, la blefarite… Raccomandate alle vostre clienti di pulire le ciglia! Anzi, questo le permetterà di farle durare di più!

Come fare la doccia con extension ciglia?

Posso fare una doccia o andare in piscina con le extension ciglia? Esistono prodotti da evitare? Tenere le extension ciglia lontano dall’acqua per le prime 12 – 24 ore dopo l’applicazione, ed evitate possibilimente di toccarle con le mani.

Che struccante usare con extension ciglia?

Innanzitutto procuratevi un detergente che non sia oleoso come l’acqua micellare e un panno in microfibra: Utilizzate i dischetti in cotone struccanti extension ciglia dedicati per questa tipologia di lavorazione.

Come pulire le ciglia vere dalla colla?

La colla cosmetica per ciglia finte è piuttosto resistente e può capitare che alcuni residui rimangano sulle palpebre e sulle vostre ciglia. Per eliminarla, bagnate un cotton fioc con lo struccante e passatelo dove necessario. Eventualmente, ripetete l’operazione o utilizzare l’olio di oliva o l’olio di jojoba.

Come trattare le ciglia finte?

Extension ciglia: 4 consigli per farle durare più a lungo

  1. Non bagnare gli occhi dopo l’applicazione.
  2. Struccarsi con dei prodotti specifici.
  3. Usare un mascara protettivo.
  4. Sciacquarle dopo un bagno al mare o in piscina.
  5. Fare attenzione al sudore.
  6. Non usare spesso il mascara.
  7. Evitare prodotti oleosi o a base di alcol.

Come conservare le ciglia magnetiche?

Ricorda di conservare le ciglia magnetiche nella confezione quando non vengono utilizzate. Manipolarli delicatamente quando si applicano o si rimuovono le ciglia magnetiche.

Come funzionano le ciglia magnetiche?

Le ciglia finte magnetiche sono realizzate con fibre sintetiche ultraleggere e non necessitano di colla: la differenza con le classiche ciglia finte, sono dei micro magneti che fanno aderire le due parti di cui sono composte, racchiudendo le ciglia naturali in modo davvero facile e veloce.

You might be interested:  Domanda: Come Si Fa Le Extension Alle Ciglia?

Quante volte si possono usare le ciglia finte?

Tutte le ciglia finte, anche le più economiche, si possono riutilizzare. La cosa importante è, naturalmente, conservarle bene. Se la sera quando le togliete non le pulirete bene dalla colla, inizierà a formarsi uno strato sempre più spesso e diventeranno impossibili da mettere o vi daranno fastidio.

Come mettere le ciglia finte con la colla?

Come applicare le ciglia finte?

  1. Prendi le ciglia finte con una pinzetta e applica la colla sul bordo;
  2. Lascia asciugare la colla per circa 30 secondi;
  3. Posiziona le ciglia finte sulle ciglia naturali e applica una leggera pressione;
  4. Accertati che gli angoli interno ed esterno siano ben attaccati.

Come si lavano le extension?

Prima di lavare i capelli, spazzola con cura le extension in modo liberarle da eventuali nodi. Bagna i capelli e APPLICA LO SHAMPOO SULLA CUTE – MAI SULLE LUNGHEZZE – e fai scorrere le dita dalla fronte alla nuca, MAI IN CERCHIO fra i capelli. NON STROFINARE MAI LE LUNGHEZZE E LE PUNTE. INFORMA I TUOI COLLABORATORI.

Che cos’è la laminazione delle ciglia?

Cos’è la laminazione alle ciglia? È un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura (permanente alle ciglia ) e se necessario anche tintura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top