FAQ: Come Struccare Le Extension Ciglia?

Utilizzate i dischetti in cotone struccanti extension ciglia dedicati per questa tipologia di lavorazione. Procedete lavando il viso normalmente con acqua. Poi utilizzate lo struccante per le extension ciglia. Alla fine della pulizia pettinate le vostre ciglia con il pettinino apposito ed il gioco è fatto!

Cosa non fare con le extension ciglia?

EXTENSION CIGLIA COSA FARE DOPO Evitare di utilizzare make up, acqua e detergenti per le 24 ore successive. Non sfregare gli occhi o le extension potrebbero staccarsi. Evitare di utilizzare il piegaciglia, per non indebolire le ciglia naturali e quelle finte.

Come struccarsi senza togliere le ciglia finte?

Dopo aver tenuto in posa una trentina di secondi il panno, aiutarsi con un cotton fioc imbevuto nell’acqua micellare, per andare a pulire le zone intorno all’occhio. Pulire usando la massima delicatezza è d’obbligo! Adesso il make up è stato rimosso senza problemi e senza danneggiare le tue extension ciglia.

Come mantenere bene le extension ciglia?

Extension ciglia: 4 consigli per farle durare più a lungo

  1. Non bagnare gli occhi dopo l’applicazione.
  2. Struccarsi con dei prodotti specifici.
  3. Usare un mascara protettivo.
  4. Sciacquarle dopo un bagno al mare o in piscina.
  5. Fare attenzione al sudore.
  6. Non usare spesso il mascara.
  7. Evitare prodotti oleosi o a base di alcol.
You might be interested:  Domanda: Ciglia Finte Quanto Costano?

Come pulire le extension alle ciglia?

Inumidiscile con dell’acqua tiepida, versa del detergente sulle dita, massaggialo delicatamente sulle palpebre e sulle ciglia. Fai un movimento verso l’alto e il basso. Non realizzare movimenti laterali e non tirare i peli, in modo da evitare di perdere le extension o danneggiare le ciglia naturali.

Come dormire con le extension ciglia?

Come dormire con extension ciglia È sufficiente non avvolgersi nel cuscino, non dormire con il viso rivolto verso il cuscino (ma non credo che qualcuno lo faccia) o comunque evitare cuscini nei quali si sprofonda eccessivamente, per chi dorme sul fianco, per non rischiare che il cuscino vada a schiacciare le ciglia.

Come fare la doccia con le extension alle ciglia?

Evitare il contatto con l’acqua per le prime 24 ore Se andassimo a bagnarle entro queste tempistiche, rischieremmo il distaccamento dell’ extension e la sua conseguente caduta. Ciò che consiglio io, alle mie clienti, è quello di lavarsi il viso (non possiamo chiedervi di non farlo per un giorno intero!)

Come si fa a togliere il mascara?

Massaggiati delicatamente gli occhi chiusi con un olio struccante per circa 30 secondi, dopodiché risciacquali con attenzione. In alternativa, utilizza delle apposite salviette struccanti ipoallergeniche per rimuovere il mascara in eccesso.

Quale struccante usare con extension ciglia?

Per mantenere le extension alle ciglia in perfetto stato, e quindi aumentarne la loro durata evitando cadute premature, cerca di evitare qualunque prodotto a base oleosa. Scegli detergenti a base di acqua o privi di olio, come ad esempio l’acqua micellare.

Come struccare bene il mascara?

Per il trucco waterproof o se si indossa molto makeup, meglio utilizzare gli struccanti bifasici, ovvero una parte di struccante liquido e una di olio, che sciolgono il makeup più velocemente e con facilità.

You might be interested:  FAQ: Come Mettere Le Ciglia Finte Con La Colla?

Perché le extension ciglia non durano?

Infatti, è possibile che il make up duri poco anche perché non è stato eseguito correttamente. Il motivo principale è che non siano state divise bene o appesantite troppo le ciglia, incidendo così sul loro ciclo naturale di vita.

Perché lavare le extension ciglia?

Per evitare le infezioni, gli arrossamenti, la congiuntivite, la blefarite… Raccomandate alle vostre clienti di pulire le ciglia! Anzi, questo le permetterà di farle durare di più!

Come si lavano le extension?

Prima di lavare i capelli, spazzola con cura le extension in modo liberarle da eventuali nodi. Bagna i capelli e APPLICA LO SHAMPOO SULLA CUTE – MAI SULLE LUNGHEZZE – e fai scorrere le dita dalla fronte alla nuca, MAI IN CERCHIO fra i capelli. NON STROFINARE MAI LE LUNGHEZZE E LE PUNTE. INFORMA I TUOI COLLABORATORI.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top