I lettori chiedono: Quanto Durano Le Extension Alle Ciglia?

È vero che la durata media è di tre settimane, anche perché vengono poi sostituite dalla crescita naturale delle nuove ciglia, ma talvolta è necessario ricorrere prima del tempo ad un refill. Come mai accade questo? Vediamo insieme alcuni motivi che potrebbero portare alla caduta anticipata delle extension ciglia.

Cosa non fare con le extension ciglia?

EXTENSION CIGLIA COSA FARE DOPO Evitare di utilizzare make up, acqua e detergenti per le 24 ore successive. Non sfregare gli occhi o le extension potrebbero staccarsi. Evitare di utilizzare il piegaciglia, per non indebolire le ciglia naturali e quelle finte.

Perché le extension ciglia non durano?

Infatti, è possibile che il make up duri poco anche perché non è stato eseguito correttamente. Il motivo principale è che non siano state divise bene o appesantite troppo le ciglia, incidendo così sul loro ciclo naturale di vita.

Come si pettinano le extension alle ciglia?

Per pettinare le extension si utilizza il pettinino apposito (mostrato in foto) muovendolo con un movimento lento e delicato a partire dalla radice della ciglia (naturale) e avanzando verso l’estremità della extension su di essa applicata.

Che struccante usare con extension ciglia?

Innanzitutto procuratevi un detergente che non sia oleoso come l’acqua micellare e un panno in microfibra: Utilizzate i dischetti in cotone struccanti extension ciglia dedicati per questa tipologia di lavorazione.

You might be interested:  I lettori chiedono: Come Funzionano Le Ciglia Finte?

Come capire se le extension ciglia sono fatte male?

Strizziamo gli occhi: Quando strizziamo gli occhi non dobbiamo provare alcun fastidio. Se sentiamo pungere o tirare significa che si sono incollate tra loro più ciglia, oppure qualche extension è stata applicata troppo vicino alla palpebra.

Come pulire le extension alle ciglia?

Inumidiscile con dell’acqua tiepida, versa del detergente sulle dita, massaggialo delicatamente sulle palpebre e sulle ciglia. Fai un movimento verso l’alto e il basso. Non realizzare movimenti laterali e non tirare i peli, in modo da evitare di perdere le extension o danneggiare le ciglia naturali.

Come smontare le extension ciglia?

Il procedimento è lo stesso che faresti per i suffumigi (o fumenti): metti a bollire un po’ d’acqua, versala in un recipiente e respira il vapore che ne fuoriesce. Ricorda di coprire la testa con un panno per non far disperdere il vapore. 15 minuti dovrebbero essere sufficienti a far sì che il vapore sciolga la colla.

Come truccare gli occhi con extension?

Quindi non ci si può truccare con la matita se si indossano le extension ciglia? Quello che ti consiglio di fare, se proprio non vuoi rinunciare alla tua matita occhi, è di applicarla sotto la rima inferiore dell’ occhio, sfumandola con un pennello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top