Risposta rapida: Come Struccarsi Con Le Extension Alle Ciglia?

Utilizzate i dischetti in cotone struccanti extension ciglia dedicati per questa tipologia di lavorazione. Procedete lavando il viso normalmente con acqua. Poi utilizzate lo struccante per le extension ciglia. Alla fine della pulizia pettinate le vostre ciglia con il pettinino apposito ed il gioco è fatto!

Cosa non fare con le extension ciglia?

EXTENSION CIGLIA COSA FARE DOPO Evitare di utilizzare make up, acqua e detergenti per le 24 ore successive. Non sfregare gli occhi o le extension potrebbero staccarsi. Evitare di utilizzare il piegaciglia, per non indebolire le ciglia naturali e quelle finte.

Come lavare le extension alle ciglia?

Dopo aver tenuto in posa una trentina di secondi il panno, aiutarsi con un cotton fioc imbevuto nell’acqua micellare, per andare a pulire le zone intorno all’occhio. Pulire usando la massima delicatezza è d’obbligo! Adesso il make up è stato rimosso senza problemi e senza danneggiare le tue extension ciglia.

Come mantenere a lungo le extension ciglia?

Extension ciglia: 4 consigli per farle durare più a lungo

  1. Non bagnare gli occhi dopo l’applicazione.
  2. Struccarsi con dei prodotti specifici.
  3. Usare un mascara protettivo.
  4. Sciacquarle dopo un bagno al mare o in piscina.
  5. Fare attenzione al sudore.
  6. Non usare spesso il mascara.
  7. Evitare prodotti oleosi o a base di alcol.

Quanto durano le extension alle ciglia &quot?

È vero che la durata media è di tre settimane, anche perché vengono poi sostituite dalla crescita naturale delle nuove ciglia, ma talvolta è necessario ricorrere prima del tempo ad un refill.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Allungare Le Ciglia Fai Da Te?

Come mai cadono le extension ciglia?

Generalmente le sfregature più o meno involontarie (specie quelle durante la notte) sono tra le responsabili della prematura caduta delle ciglia naturali e quindi dell’ extension. A volte se si perdono ciglia su un solo occhio è da imputare ad una particolare posizione assunta durante il sonno.

Come capire se le extension ciglia sono fatte bene?

Osserviamole da vicino: in un trattamento di qualità, le extensions sembra che si “fondano” con le ciglia, senza lasciar intravedere grumi o residui di colla. Inoltre, la distribuzione delle extensions deve risultare uniforme, senza spazi vuoti o zone più sfoltite rispetto ad altre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top