Spesso chiesto: Come Mettere La Matita Sotto Le Ciglia?

Metti un ombretto scuro, sul marrone o sul blu e ricopri tutta la palpebra fino alla piega; applica la matita nera per lo smokey eyes anche sulla linea cigliare inferiore, prima all’esterno leggermente e poi passa con lo sfumino o un cotton fioc; concludi con la matita nera all’interno dell’occhio, sotto.

Come mettere la matita nera nella rima superiore?

Come mettere la matita per ingrandire e allungare l’occhio La regola è chiara: per creare l’illusione di un occhio grande, è bene usare un colore chiaro nella palpebra inferiore applicando la matita più scura sulla rima superiore partendo dalla metà dell’occhio verso l’esterno per allungare lo sguardo.

Come mettere la matita interna sopra?

Applica la matita nella rima superiore interna. La prima cosa da fare è posizionare la matita verticalmente all’altezza dell’angolo esterno dell’occhio. La rima superiore interna è il bordo interno e parzialmente nascosto della palpebra, che si trova a diretto contatto con il bulbo oculare.

Come non far sciogliere la matita sotto gli occhi?

La matita sbava più facilmente sotto agli occhi quando sul contorno occhi non c’è un prodotto a contrasto. Applicate dunque un po’ di cipria oppure il correttore, o entrambi, per fissare la matita nella rima inferiore.

You might be interested:  Domanda: Come Far Sembrare Le Ciglia Piu Folte?

Come mettere la matita sulle ciglia?

Se il vostro desiderio è quello di ottenere un eye look felino e allungato applicate la matita all’attaccatura delle ciglia dal centro della palpebra verso l’esterno, per allungarvi dolcemente verso l’esterno. Per un effetto più preciso create la “codina” con un pennello angolato.

Come mettere la matita nella rima inferiore?

La matita nella rima inferiore dell’occhio può essere messa anche all’ esterno, aiutandoti con lo sfumino e senza mai azzardare troppo con lo spessore, che va comunque ricongiunto con la linea di quella superiore.

Come mettere la matita per alzare l’occhio?

Per ottenere questo effetto il suggerimento è di applicare la matita (o l’eyeliner) lasciando completamente libero l’angolo interno (che potrà essere enfatizzato da una punta di illuminante). Infine, la parte esterna può essere sfumata con un ombretto leggermente più scuro di quello applicato sulla palpebra mobile.

Come mettere la matita nera sfumata?

Quando vuoi sfumare la matita nera ti consiglio di prelevare con il pennello un po’ di ombretto marrone medio-scuro e poi di procedere con la sfumatura. Il marrone (un colore caldo) ti aiuterà a “smorzare” il pigmento grigio che va a crearsi sfumando il nero.

Come mettere la matita occhi uomo?

Inizia con le ciglia inferiori applicando delicatamente l’eyeliner in brevi tratti. Continuate sul coperchio superiore utilizzando lo stesso metodo di applicazione. Ricordando di tirare bene la palpebra dall’angolo o dalla parte superiore e quindi applicare l’eyeliner ai due angoli dell’ occhio.

Come truccare la rima interna dell’occhio?

Con dei tocchi morbidi e brevi, muoviti gentilmente dal centro dell ‘ occhio verso l’angolo esterno. Colora la rima interna ed inferiore dell ‘ occhio. Ora appoggia delicatamente la matita nell’angolo interno dell ‘ occhio. Con dei piccoli e rapidi tocchi di colore muoviti verso la parte centrale dell ‘ occhio.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Applicare Ciglia Finte Mac?

A cosa serve la matita kajal?

In ambito cosmetico il Kajal serve per dare maggiore intensità allo sguardo. Al contrario di una matita, il suo tratto è meno definito e più sfumato. Data la sua natura pastosa, si presenta più malleabile e adatto a make up nei quali lo sguardo è perennemente in primo piano.

Come si fa a non far sciogliere il trucco?

#1 Il ghiaccio Il primo consiglio necessario per preparare il viso nel migliore dei modi e aiutare il make-up ad affrontare il caldo e il sudore, è quello di passare un cubetto di ghiaccio sulla pelle: donerà alla cute una sensazione di freschezza senza paragoni e consentirà al trucco di avere una tenuta maggiore.

Come si fa a non far colare il mascara?

Per evitare che il mascara si sciolga, una buona soluzione è quella di preparare la pelle delle palpebre e del contorno occhi, evitando così che il mascara si possa appiccicare. In questo caso ti consigliamo di trattare la zona perioculare con della cipria, opacizzando la palpebra che sarà quindi meno oleosa.

Come usare la matita occhi marrone?

Per rendere lo sguardo più intenso, profondo e sensuale, applicate una matita nera o marrone nella rima interna dell’ occhio. Per illuminare e aprire lo sguardo, invece, applicate nella rima una matita color champagne. Optate invece per colori vivaci se volete sfoggiare un look originale, moderno e colorato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top