Si sa, il fritto piace a tutti, impossibile negarlo, anche se molto spesso è proibito nelle diete. Verdure, carne, pesce, dolci... qualsiasi cibo è buono se immerso nella pastella per friggere . Un buon fritto, però, deve essere leggero , croccante e senza quel disgustoso retrogusto di olio. Un buon cibo fritto, qualunque esso sia, deve fare “ croc ” appena lo mordiamo!


Credits to YouTube

Sicuramente ognuno di voi ha i propri segreti per fare un buon fritto, ma tanto vale provare anche questo trucco ! Nel video seguente ci viene svelato un consiglio per rendere il fritto più croccante. In questo caso, l'alimento da friggere è il pollo e molto spesso, appunto, la pastella viene fuori morbida e non proprio fragrante. Il trucco sta tutto qui: preparate la pastella per friggere come siete soliti farla, con farina, uova, latte, sale. Poi dovrete aggiungere l' ingrediente segreto che renderà il vostro fritto super croccante: basta mettere un po' di polvere di purè di patate istantaneo .

Ed ecco che avrete ottenuto un fritto davvero fragrante e buono da mangiare. Ricordate che per avere ottimi fritti dovrete friggere ad una temperature di circa 170°C .

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato