Menù

Sapete qual è il trucco per un FRITTO CROCCANTE? C’è un ingrediente segreto…

Condivisioni
Leggi con attenzione

Si sa, il fritto piace a tutti, impossibile negarlo, anche se molto spesso è proibito nelle diete. Verdure, carne, pesce, dolci… qualsiasi cibo è buono se immerso nella pastella per friggere. Un buon fritto, però, deve essere leggero, croccante e senza quel disgustoso retrogusto di olio. Un buon cibo fritto, qualunque esso sia, deve fare “croc” appena lo mordiamo!


...


Credits to YouTube


Sicuramente ognuno di voi ha i propri segreti per fare un buon fritto, ma tanto vale provare anche questo trucco! Nel video seguente ci viene svelato un consiglio per rendere il fritto più croccante. In questo caso, l’alimento da friggere è il pollo e molto spesso, appunto, la pastella viene fuori morbida e non proprio fragrante. Il trucco sta tutto qui: preparate la pastella per friggere come siete soliti farla, con farina, uova, latte, sale. Poi dovrete aggiungere l’ingrediente segreto che renderà il vostro fritto super croccante: basta mettere un po’ di polvere di purè di patate istantaneo.

Loading...


Ed ecco che avrete ottenuto un fritto davvero fragrante e buono da mangiare. Ricordate che per avere ottimi fritti dovrete friggere ad una temperature di circa 170°C.


Leggi anche  Come pulire i fornelli senza prodotti chimici
Loading...
loading...
Advertisement
Top