L'estate è finalmente arrivata e con lei formiche, zanzare e... mosche ! Sì, proprio loro, fastidiosissime e anche disgustose, dato che possono trasportare più di 200 tipi di batteri pericolosi.Questi batteri si staccano dalle zampette pelose delle mosche e vengono trasferiti sul cibo sopra il quale le mosche volano. Fortunatamente abbiamo scoperto questo fantastico trucco che non farà più entrare nemmeno una mosca nelle vostre abitazioni.

Insetticidi e sterminatori elettrici sono efficaci, ma lasciano nel vostro giardino una marea di insetti morti. Noi vi sveleremo un metodo attraverso il quale non dovrete fare i conti né con mosche svolazzanti in casa né con mosche morte in giardino.


credits


Lo scaccia-mosche Vi diciamo già che non c'è bisogno di spendere un euro per costruire questo marchingegno. Anzi, probabilmente avrete già in casa tutto quello che vi serve, ovvero:- monete da 5 centesimi;- acqua;- un sacchetto di plastica con cerniera zip.
Come prepararlo
Riempite metà busta con acqua, aggiungeteci le monete e poi sigillatela. Ora appendetela su una finestra aperta. Il gioco è fatto, il vostro scaccia-mosche è pronto!

Come funziona Le monete immerse nell'acqua formano dei prismi di luce e le mosche, che hanno degli occhi molto particolari, non vedranno una busta, bensì molte buste e saranno messe in confusione da questo. Avendo inoltre la fobia dell'acqua, ne staranno alla larga.
Guarda il video e condividi questo semplicissimo trucco con i tuoi amici. Riuscirete finalmente a liberarvi delle mosche!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato