HALLOWEEN si avvicina: ecco come Creare uno SNACK SPAVENTOSO con le MELE

Halloween è alle porte, pertanto è bene farsi trovare pronti con qualche idea originale per il proprio party.

Con questo VIDEO vi mostreremo un’idea semplice ma al contempo geniale, per creare uno snack spaventoso, sia per il suo aspetto sia per la sua bontà.

Tutti sanno che è la zucca a rappresentare il simbolo di questo evento, ma vi mostreremo come creare dei piccoli mostricciattoli dai denti raccapriccianti con delle mele.

Tutto ciò che serve è un coltello, delle mele (di qualsiasi colore) che andranno suddivise in 4 parti come mostrato nel video e una marmellata a vostra scelta di colore rosso intenso: fragola, melograno, mirtilli e ribes sono i gusti piú esplosivi a contatto con la mela, ma anche la nutella sebbene non sia di colore rosso, potrebbe risultare adeguata.

Create una sorta di boccuccia con un delicato solco al centro di ognuna delle 4 parti della mela tagliate in precedenza: con le parti superflue (prive di buccia), create i denti: sarà la loro imperfezione a renderli ancora più spaventosi.

Riempite l’interno della bocca con la marmellata a disposizione e fissate  i deliziosi dentini ricavati.

Il gioco è fatto! Una merenda deliziosa, pronta per essere guardata e gustata.

Loading...

Guarda il VIDEO per seguire la procedura in maniera corretta e inviaci una foto o una descrizione dell’abbinamento scelto per la tua spaventosa creazione!

 

 

Torna su