Menù

Bustine di tè, un’ottima alternativa al deodorante per auto

Condivisioni
Leggi con attenzione

Maniaci dell’auto sempre pulita e impeccabile o automobilisti disordinati e distratti, leggete qui! 


Quando volete coprire i cattivi odori della vostra macchina, a cosa pensate? Ovviamente ai deodoranti per auto al gusto di limone, lavanda, arancia e chi più ne ha più ne metta!


E se vi svelassimo un metodo molto più efficace ed economico per eliminare definitivamente i cattivi odori? Bastano infatti delle bustine di tè! Scegliete il vostro gusto preferito e mettete le bustine nell’auto, sotto il sedile ad esempio. Questo trucco geniale funziona davvero, perché le bustine di tè riescono ad assorbire l’umidità e quindi anche i cattivi odori spariranno.


...

Credits to Onepotchefshow


Loading...

Ovviamente, per completare l’opera, prima di tutto sarebbe opportuno lavare l’auto. Oltre ad aspirare la polvere e spazzolare i sedili col bicarbonato di sodio, dovete fare attenzione alle bocchette dell’aria: dovrete pulirle bene se non volete che i batteri contenuti in esse si spargano per tutta la macchina. Si raccomanda di pulirle almeno ogni sei mesi. Anche i tappetini dell’auto possono rendere l’aria pesante e maleodorante, ricordatevi di lavarli regolarmente.


© Olena Yakobchuk / Shutterstock.com - 334254986



Leggi anche  Pietra pomice: utilizzi alternativi in casa.
Loading...
loading...
Advertisement
Top