Menù

Voleva pulire gli interni dell’AUTO, poi ha scoperto questo ingrediente naturale… INCREDIBILE!

Condivisioni
Leggi con attenzione

Gli interni dell’auto non sono semplici da pulire. Prendiamo ad esempio le parti in plastica: sono spesso sporche, piene di polvere, unte e opache. Insomma, sono sgradevoli alla vista e inoltre rendono la macchina più vecchia e usurata di quanto non lo sia già.


Invece di usare prodotti chimici, vi insegniamo un metodo per pulire gli interni in plastica in modo naturale ed ecologico. Vi servirà solo un ingrediente: l’olio d’oliva!


Eh già, basterà munirsi di un pennello o un po’ di carta assorbente e passare l’olio sulla plastica. Dopo aver strusciato un po’ vedrete subito il risultato: la plastica sarà molto più pulita ed ha riacquistato lucentezza. Gli interni sono tornati come nuovi! E inoltre, sembra incredibile, ma la plastica non rimane unta! Tutto torna pulito in un batter d’occhio!


Se invece volete pulire i sedili dell’auto che, anche questi, hanno sempre bisogno di una manutenzione costante, basterà cospargerli con del bicarbonato di sodio. Cospargeteli di bicarbonato e lasciate agire a lungo, anche per un paio d’ore, prima di spazzolarli o di aspirarli. Lo stesso procedimento vale anche per i tappetini.

Loading...


...

Credits to idroairservice.it


Per eliminare macchie e sporco più ostinato invece potete preparate una soluzione pulente: a 50g di bicarbonato di sodio unite un cucchiaino di detersivo per i piatti e qualche goccia di acqua tiepida. Passate questo composto sui sedili dell’auto, poi risciacquate con una spugna. Infine lasciate i vetri aperti per far asciugare bene i sedili.


Leggi anche  5 modi per rimuovere il cattivo odore dalle scarpe
Loading...
loading...
Advertisement
Top