Siete pronte per andare in spiaggia ma non vi sentite abbastanza magre per mettervi in costume? Questo è l'articolo che fa per voi . Con poche mosse ed in poco tempo potrete ottenere una pancia piatta e risultati sorprendenti giusto in tempo per mostrarvi in spiaggia in splendida forma.
Le persone che hanno provato la combinazione di due semplici esercizi cardio con una bevanda brucia-grassi hanno detto che è stata la soluzione a tutti i loro problemi di peso. Tutto ciò che dovrete fare è seguire le nostre istruzioni. Vedrete, sarà facilissimo!
Inoltre, questa tecnica completamente naturale vi permetterà di eliminare tutte le tossineche avete accumulato nel vostro corpo, previene la ritenzione idrica, migliora le funzioni del sistema nervoso e rafforza la salute generale.


credits

Ecco quello che vi serve per la bevanda:
- 1 tazza di succo di pompelmo (o d'arancia) fresco, preferibilmente biologico
- 1 cucchiaino di miele biologico
- 2 cucchiaini di aceto di mele
Preparazione:
Mettere gli ingredienti in un frullatore, frullare finché non saranno ben mescolati insieme, dopodiché versare il composto in un bicchiere alto. Bere questo succo 1 volta al giorno per 10 giorni , circa 30 minuti prima di fare gli esercizi che vi spiegheremo in seguito. Assicuratevi di misurare la vostra circonferenza nel punto vita per confrontarla con quella che sarà la misurazione fatta 10 giorni dopo il trattamento.Bere questo succo da solo è efficace, ma ancor meglio sarà se lo assocerete a qualche esercizio cardio.
Ecco due suggerimenti:
1) Jogging e corsa sono efficientissimi per mantenersi in forma. Sono perfetti per bruciare grassi e, se velocizzerete il ritmo con cui fate jogging brucerete ancora di più. Brucerete 100 calorie ogni 1.5 km percorsi. Inoltre, aiuterà a prevenire la comparsa di problemi cardiovascolari.Tuttavia, se siete principianti, iniziate piano e poi aumentate d'intensità man mano che vi allenate.
2) Se non siete amanti della corsa potete provare con lo spinning e con la bicicletta ad alta velocità. Facendo spinning, più duro sarà il pedale e più brucerete. Anche qua, ovviamente, potrete iniziare piano e poi aumentare la durezza.
Raccomandiamo di bere tanta acqua per idratarvi. Questi allenamenti vi faranno perdere molti liquidi.
Condividi l'articolo con i tuoi amici ed inizia già da oggi a seguire i nostri consigli. I risultati non tarderanno ad arrivare!