Menù

Dolore Cronico: L’Antidolorifico Naturale  lo Sconfigge

Condivisioni
Leggi con attenzione

Molte più persone di quante si possa pensare soffrono di dolori cronici come quelli provocati da mal di schiena, artrite o crampi. La maggior parte delle volte è veramente difficile attenuare questi dolori, soprattutto senza l’aiuto di farmaci.

Per coloro che non vogliono assumere farmaci oppure utilizzare prodotti costosi, la Natura ha messo a disposizione i suoi frutti che sono un sostegno essenziale ed efficace per il nostro organismo.

Oggi vogliamo infatti parlarvi di 3 prodotti completamente naturali che possono aiutarvi a sconfiggere i disturbi causati da crampi, nausea, artrite e mal di schiena.

Zenzero

Questa radice è ricca di acqua , vitamine (soprattutto quelle del gruppo B) e sali minerali, essenziali al nosro corpo per mantenersi in salute. 

Queste sostanze conferiscono allo zenzero importanti proprietà antinfiammatorie che alleviano efficacemente i dolori muscolari ed articolari, oltre a bloccare acidità di stomaco e nausea.

Mela


Questo frutto contiene molta acqua, vitamine (in particolare quelle del gruppo B), proteine, sali minerali, fibre e zuccheri naturali. Questi elementi donano alla mela forti proprietà antitumorali. E’ unottima soluzione per contrastare l’insorgere di ictus ed infarti, combatte l’asma e mantiene l’intestino pulito.

Limone


Questo agrume vanta la presenza di un’alta percentuale di acqua, sali minerali, proteine, fibre, zuccheri naturali e vitamina C. 

Le sostanze in esso contenue conferiscono al limone rilevanti proprietà depurative in quanto aiuta il fegato a disintossicarsi e favorisce i processi digestivi, oltre a ridurre i livelli di colesterolo. 

Questi 3 prodotti combinati hanno proprietà curative essenziali per stare in salute in quanto permettono al nostro organismo di eliminare le tossine in eccesso e, in seguito, lo proteggono.

L’elevata quantità di vitamine contenute inoltre rinforza il sistema immunitario e facilita l’eliminazione di muco dalle vie respiratorie.

Loading...
Leggi anche  La tecnica del ghiaccio per bruciare il grasso addominale

Vogliamo proporvi un centrifugato davvero efficace e buonissimo che vi aiuterà a sconfiggere i crampi, la nausea, i dolori alle ossa e mal di schiena. 

Gli ingredienti necessari sono:


  • 2 o 3 mele Granny Smith
  • 1 limone
  • 1 pezzo di zenzero fresco (3 centimetri)


Seguite questo facile procedimento:

Pulite accuratamente tutti gli ingredienti e poneteli nella centrifuga dopo averli tagliati a pezzetti. Dopo aver ottenuto il succo di questi ingredienti, mescolate bene e bevete. Se amate le bevande fresche, aggiungere qualche cubetto di ghiaccio e consumate subito il centrifugato.

Si consiglia l’assunzione di questa bevanda ogni giorno per 8 settimane consecutive per poter beneficiare dei suoi effetti benefici sui dolori; nausea e crampi, invece, scompariranno quasi subito.

Loading...
loading...
Advertisement
Top