Menù

Grasso sotto le braccia? Lei lo ha eliminato così…

Condivisioni
Leggi con attenzione

Il grasso nelle braccia è un problema comune a molte donne. I cuscinetti di grasso nella zona del tricipite non sono facili da eliminare visto che i muscoli di quest’area sono poco coinvolti nelle attività quotidiane. Inoltre, con l’avanzare dell’età, il grasso tende proprio a depositarsi in questa zona e la pelle si rilassa, rendendo il braccio poco estetico alla vista.

Il primo consiglio per eliminare il grasso dalle braccia è quello di svolgere esercizi mirati per questa zona come piegamenti al muro, tricipiti su panca o flessioni. Poi, è necessario seguire un’alimentazione bilanciata povera di grassi. Esistono infine alcuni rimedi naturali per tonificare questa parte.

Sale marino: l’estate è alle porte, ma perché non anticipare i benefici del mare? Potete fare uno scrub con sale grosso marino. Questo è in grado di eliminare la stasi dei liquidi e di accelerare il flusso del sangue e la circolazione. Le vostre braccia saranno più toniche.

Albume dell’uovo: per idratare e tonificare la pelle, potete applicare l’albume dell’uovo sulla parte interessata come una maschera naturale. Lasciate agire per 20 minuti e poi risciacquate.

Miele: fate una maschera con il miele, i suoi antiossidanti riparano la pelle danneggiata e la idratano. Il miele riduce anche le rughe.

verde: bevete almeno 3 tazze di tè verde al giorno per depurare l’organismo e per trasformare le cellule grasse in energia utile per il corpo.

Credits


Olio di cocco: è un ingrediente naturale che idrata la pelle, la tonifica e la rassoda. Applicatelo più volte a settimana sulla zona interessata.

Loading...

Limone: è una grande risorsa di vitamina C ed è proprio ciò di cui la vostra pelle ha bisogno. Il limone aiuta a produrre collagene che dà elasticità alla pelle. Applicate direttamente il succo dei limine sulle braccia, lasciate agire 10 minuti e risciacquate.

Inoltre…

Bere molta acqua: un’idratazione adeguata è importante per la salute del corpo e della pelle. Bere molta acqua aiuta a tonificare e a rimuovere le rughe nella pelle.

Limitare l’esposizione al sole: mai esagerare con l’abbronzatura, provoca rughe e fa afflosciare la pelle. In ogni caso esporsi al sole sempre con creme solari protettive.


Perdere peso in maniera graduale: quando perdete peso dovete date l’opportunità ai vostri muscoli di aumentare, altrimenti la pelle si affloscerà.

Leggi anche  Vuoi Smettere di Fumare? Scopri Come Questo Metodo Naturale Può Aiutarti
Loading...
loading...
Advertisement
Top