Come Scegliere Colore Matita Sopracciglia?

La matita per sopracciglia bionde perfette dovrebbe essere sui toni del taupe o taupe chiaro – quindi una matita per sopracciglia grigia delicata – per riempire in modo leggero senza effetto mascherone. Lo stesso vale per la matita per sopracciglia biondo cenere: sceglierne una che va sul grigio è la soluzione super.

Come scegliere il colore giusto per le sopracciglia?

Fortunatamente esiste una regola del colore delle sopracciglia che può orientare la scelta del colore verso la tonalità giusta. In linea di massima le sopracciglia devono essere un mezzo tono più chiaro dei capelli scuri e un mezzo tono più scuro dei capelli biondi.

Come si mette la matita per le sopracciglia?

Pettinare le sopracciglia verso l’alto e verso l’esterno. Con la matita o l’ombretto riempire i vari “buchettini” e gli spazi vuoti, cercando di rispettare l’andamento naturale delle ciglia. Sfumare con un pettinino il colore applicato e infine ripettinare le sopracciglia, seguendo questa volta il loro senso naturale.

Qual è la migliore matita per sopracciglia?

In base alla mia analisi dei prodotti e confrontando tutte le recensioni posso dire che il migliore matita sopracciglia è Maybelline New York Matita per (Link Amazon) totalizzando un punteggio di 98 sulla base di 652 recensioni.

You might be interested:  FAQ: Come Farsi Le Sopracciglia Senza Dolore?

Che prodotti usare per disegnare le sopracciglia?

Il più classico dei prodotti per le sopracciglia è la matita da appuntare, che permette di ridisegnare il sopracciglio in maniera piuttosto definita e grafica. Diciamo che può essere utilizzata su look importanti, makeup occhi strutturati o se amate un sopracciglio più “artificiale”, meno naturale e più netto.

Come faccio a schiarire le sopracciglia?

In caso di sopracciglia castane o chiare, per esempio, si potrà schiarirle versando appena qualche goccia di acqua ossigenata a 10 volumi su un cotton fioc che andrà passato più volte e per più giorni sulle sopracciglia, fino a quando non si sarà completamente soddisfatte del risultato.

Come disegnare le sopracciglia bionde?

Usa l’acqua ossigenata. Se preferisci non usare il decolorante, o vuoi fare una prova per capire come ti stanno le sopracciglia più chiare, prova a usare una soluzione di acqua ossigenata al 3%. Immergi un cotton fioc nella soluzione e applicalo sulle parti di sopracciglio che vuoi schiarire.

Come dare forma alle sopracciglia con la pinzetta?

Per fare le sopracciglia con la pinzetta, comincia a togliere i peli in eccesso che vanno oltre il punto che hai segnato dove dovrebbero iniziare le tue sopracciglia. Continua poi con quelli di troppo, sotto il punto dell’arco e quelli che vanno oltre il punto di fine.

Come si chiama la matita per sopracciglia?

NYX Professional Makeup Matita Sopracciglia Micro Brow Pencil, Definisce e Scolpisce le Sopracciglia, Espresso, Confezione da 1.

Come si usa il gel per sopracciglia?

passate al gel colorato e con il pennello angolato sottile applicare il gel lungo il bordo inferiore delle sopracciglia; infine, delineate il bordo superiore del sopracciglio con tratti brevi e leggeri. Per un look il più possibile naturale, fate attenzione a non far fuoriuscire il gel dal sopracciglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to Top